Questi connettori sono dotati della nota e affidabile tecnologia ecolink che garantisce un sicuro collegamento M12 con il dispositivo, senza l'utilizzo di utensili.
Il pressacavo è completamente separato dalla guarnizione. Dotato di un resistente bloccaggio a sfera su 3 punti, questo serra il cavo con affidabilità anche in caso di intense forze di trazione. La guarnizione ad alta elasticità è posizionata direttamente all'ingresso del cavo così da impedire una contaminazione dovuta alla penetrazione di sporcizia. Il materiale ad alta elasticità impedisce una deformazione del rivestimento del cavo e garantisce una tenuta stagna affidabile e duratura anche con forti movimenti del cavo.
Per maggiori informazioni: https://www.ifm.com/it/it/shared/product-news/connection-technology/2016/sps/connettori-femmina-m12
------
?? Subscribe now: https://www.youtube.com/c/ifmgroup'sub_confirmation=1
------
Follow ifm online:
LinkedIn: http://linkedin.com/company/ifm
Facebook: http://facebook.com/ifm.electronic
Instagram: https://www.instagram.com/ifm_electronic
Twitter: https://twitter.com/ifmelectronic
------
Connettori M12 a cablare per macchine utensili e automazione industriale
InfoWeb Marketplace
Ricerche correlate aPilotaggio, Comando
Ultimi video aggiunti daInfoWeb Marketplace
InfoWeb Marketplace
Webinar - Ottimizza l’operatività delle tue macchine mobili con la visione 3D
Vedi di piùInfoWeb Marketplace
Webinar - Risolvere con flessibilità applicazioni diverse grazie al nuovo software Vision Assistant
Vedi di piùInfoWeb Marketplace
Webinar - Sensore di vibrazioni VVB - Il Condition Monitoring diventa plug&play
Vedi di piùInfoWeb Marketplace